Fairstore. Tra sogno romantico e sfida imprenditoriale
Ci capita spesso di prendere per mano i nostri clienti all’inizio di una nuova avventura imprenditoriale. Ci piace vedere la nascita e lo sviluppo di un’idea, aiutare professionisti e imprenditori a creare un’immagine che assomigli il più possibile al loro progetto, offrire consigli e spunti per comunicare al meglio verso l’esterno. È un po’ quello che è successo con Fairstore: uno storico negozio di bomboniere che ha deciso di ampliare la sua offerta con nuove categorie merceologiche (bijoux e oggettistica di qualità) e nuovi servizi (wedding planner e corsi di bon-ton, make-up, stile e immagine). Minimo comune denominatore di un’attività così variegata è il sogno, nella sua accezione più romantica.
Abbiamo scelto di giocare fino in fondo la carta del rosa confetto, cercando però di evitare le trappole del kitsch e del già visto. Una leggera e disinvolta spruzzata di zucchero ha così ricoperto il nuovo logotipo, il sito web e le varie occasioni di comunicazione digitale. Senza dimenticare la pagina Facebook, che abbiamo non solo decorato, ma anche curato dal punto di vista editoriale e di Social media management.